Festa finale per il Castello Vighizzolo FOTO

Una grande festa al "Toto Caimi".

Festa finale per il Castello Vighizzolo FOTO
Pubblicato:

Si è svolta come ogni anno, domenica 10 giugno, la festa di fine anno sportivo in casa Castello Vighizzolo.

Festa finale per il Castello Vighizzolo

Una giornata di sport dove i ragazzi hanno giocato tra loro e contro squadre di genitori organizzate al momento in una splendida giornata al "Toto Caimi". La presenza di più di 400 ragazzi dai piccoli dellla psicomotricita 4-5 anni fino alla prima squadra. Tutti hanno fatto passerella davanti ai genitori che li hanno applauditi. Per i piccoli dell’attivita di base la consegna del diploma da parte del presidente Giovanni Bettio e del direttore generale Ferruccio Della Valle con tutti gli istruttori e allenatori.

Castello (4)
Foto 1 di 3
Castello (2)
Foto 2 di 3
Castello (1)
Foto 3 di 3

Un bilancio più che positivo

In seguito tutti insieme a mangiare e a divertirsi nel parco gonfiabili allestito nell'occasione per i piccoli. La società ha ringraziato per gli ottimi risultati ottenuti: la vittoria del titolo provinciale Junioes e l'accesso diretto al campionato Regionale la prossima stagione, la vittoria del campionato Regionale b per gli Allievi e anche per loro il prestigio di giocare nel campionato Regionale nella prossima stagione. E' stata un'ottima stagione per tutte le squadre con risultati davvero eccellenti in tutte le annate.

Dopo la festa nel pomeriggio si sono svolte le finali del torneo castello Champions cup prestigioso trofeo vinto dal Castello e vittorie nella categoria Juniores Allievi 2002, Esordienti 2005. mentre vittoria per il Vis nova nella categoria Allievi 2001 e Giovanissimi 2003. Nella categoria Giovanissimi 2004 trionfo dello Xenia.

E ora le vacanze...

Ora si va in vacanza e si riprende a settembre con le 26 squadre che il Castello iscriverà nella prossima stagione nei vari campionati Regionali e Provinciali

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali