Il Giornale di Cantù sostiene la Pallacanestro Cantù verso i playoff VIDEO

Con lo slogan #Dipendedanoi il sostegno alla squadra di coach Sodini impegnata nelle ultime e decisive gare.

Pubblicato:
Aggiornato:

Tutti insieme, uniti verso il sogno playoff. La Pallacanestro Cantù ha realizzato un video per sostenere la squadra in queste ultime e delicatissime gare. Domenica alle 20.45 i canturini sfidano Reggio Emilia in casa, poi ci saranno Capo d'Orlando e Brindisi.

Il Giornale di Cantù sostiene la Pallacanestro Cantù

Al grido #Dipendedanoi in tanti hanno mandato il loro messaggio, compresa la responsabile di redazione del Giornale di Cantù, Isabella Preda. "Dipende da noi - ha spiegato - perché una citta come Cantù merita i playoff".

Ad aprire il video era stata Irina Gerasimenko: "Dipende da noi perché amiamo la Pallacanestro Cantù". "Dipende da noi... ma anche da Voi!" ha evidenziato coach Marco Sodini chiamando a raccolta anche i tifosi che dovranno sostenere la squadra in questo momento clou.

Il messaggio del sindaco

Anche il primo cittadino Edgardo Arosio non ha voluto mancare: "Dipende da noi perché noi siamo la Pallacanestro Cantù e la storia parla solo a nostro favore".

GUARDA IL VIDEO

Dipende da NOI

Playoff? #DipendeDaNOI ?⚪? ...ma anche da Voi! ➡ Red October Cantù - Grissin Bon Reggio Emilia. Info biglietti: https://bit.ly/2pvM7Nx

Pubblicato da Pallacanestro Cantù su giovedì 26 aprile 2018

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali