Tutti insieme, uniti verso il sogno playoff. La Pallacanestro Cantù ha realizzato un video per sostenere la squadra in queste ultime e delicatissime gare. Domenica alle 20.45 i canturini sfidano Reggio Emilia in casa, poi ci saranno Capo d’Orlando e Brindisi.

Il Giornale di Cantù sostiene la Pallacanestro Cantù

Al grido #Dipendedanoi in tanti hanno mandato il loro messaggio, compresa la responsabile di redazione del Giornale di Cantù, Isabella Preda. “Dipende da noi – ha spiegato – perché una citta come Cantù merita i playoff”.

Ad aprire il video era stata Irina Gerasimenko: “Dipende da noi perché amiamo la Pallacanestro Cantù”. “Dipende da noi… ma anche da Voi!” ha evidenziato coach Marco Sodini chiamando a raccolta anche i tifosi che dovranno sostenere la squadra in questo momento clou.

Il messaggio del sindaco

Anche il primo cittadino Edgardo Arosio non ha voluto mancare: “Dipende da noi perché noi siamo la Pallacanestro Cantù e la storia parla solo a nostro favore”.

Leggi anche:  World Agility trionfo per il presidente di un'associazione canturina

GUARDA IL VIDEO

Dipende da NOI

Playoff? #DipendeDaNOI 💪⚪🔵 …ma anche da Voi! ➡ Red October Cantù – Grissin Bon Reggio Emilia. Info biglietti: https://bit.ly/2pvM7Nx

Pubblicato da Pallacanestro Cantù su giovedì 26 aprile 2018

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU