Hard Sprint Bellagio Magreglio: prima edizione di grande successo. FOTO e VIDEO

Si è svolta oggi la prima edizione dell'Hard Sprint Bellagio Magreglio. Ecco tutti i vincitori, le foto e i video dalla manifestazione sportiva.

Hard Sprint Bellagio Magreglio: prima edizione di grande successo. FOTO e VIDEO
Pubblicato:

Grande spettacolo e pubblico caloroso per la prima edizione dell'Hard Sprint Bellagio-Magreglio. Malgrado si tratti di una novità la manifestazione è stata un successo, con ben 200 atleti alla partenza.

Hard Sprint Bellagio Magreglio: i vincitori della prima edizione

Trionfa dopo una lotta all'ultimo respiro Andrea Secchiero. Il portacolori delle Fiamme Oro ha chiuso in 1h 19' 39'' precedendo di pochi secondi Marco Corti e Tommaso Gatti.  Dopo una suggestiva partenza a Bellagio con la frazione natatoria di 0,75 Km, è Secchiero a comandare il gruppo, ma la salita al Ghisallo rimescola le carte mettendo a dura prova gli atleti. Un temporale ha condizionato la performance di tutti i partecipanti nella seconda parte di gara. Ottima performance anche per gli atleti della Pool Cantù presenti alla gara.

Per quel che riguarda la gara femminile, vince Giorgia Priarone in 1h 27' 41'' davanti  a un'ottima Margie Santimaria e alla russa Elisaveta Pokrovskaya.

Il prossimo appuntamento con Spartacus Events è fissato per domenica 27 agosto con la seconda edizione dello Sprint Città di Valmadrera.

Le foto dalla manifestazione.

IMG_1079
Foto 1 di 5
IMG_2733
Foto 2 di 5
IMG_8266
Foto 3 di 5
FullSizeRender
Foto 4 di 5
IMG_4763 2
Foto 5 di 5

I video della traversata a nuoto degli atleti e della vittoria di Andrea Secchiero.

Seguici sui nostri canali