Hockey Como U13, U11 e U9 avanti tutta

Hockey Como i risultati delle giovanili.

Hockey Como U13, U11 e U9 avanti tutta
Pubblicato:
Aggiornato:

Hockey Como i risultati delle giovanili.

Hockey Como sconfitte le squadre U19 e U15

Continua senza soste l'attività del settore giovanile dell'Hockey Como che anche approssimandosi le feste di Natale continua a scendere in pista con le sue squadre  e mietere belle vittorie.

Under19: Qualification Round: debutto amaro

Esordio amaro nel primo match di Qualification Round per la combo Milano RB & Hockey Como che è stata sconfitta sul ghiaccio dei Broncos Vipiteno per 6-5 (1-3, 3-1, 1-1, 1-0). Hanno pesato le molte assenze ma la squadra lariana ha giocato a testa alta segnando con Pirelli, Zordan, Asinelli e Vola una doppietta

Under15: Campionato Interregionale: la sveglia suona tardi

Sfuma di un soffio la seconda vittoria consecutiva per gli Under15 di coach Petr Malkov che a Casate sono stati sconfitti dallo Sporting Pinerolo per 6-7 (1-3, 2-3, 3-1) svegliandosi solo negli ultimi due tempi.
Un'occasione persa che lascia l'amaro in bocca. In rete per i lariani: Dell'Oca con un poker, Marradi e Sollami

Under13: Campionato Interregionale; buona la prima

Buona la prima nel campionato interregionale per gli Under13 che hanno battuto il Pinerolo 12-1 (6-0,4-0, 2-1) grazie ad un buon gioco di squadra e alle reti di Fantin (5), Gianni (2), Marradi (2), Novati (2) e Bongini.

Under 11: seconda fase chiusa in bellezza

Si è conclusa in bellezza la Seconda fase del Campionato Under 11 per i ragazzi dell'Hockey Como che conquistano meritatamente il primo posto nel Girone E davanti a Pinerolo e Milano. Nel primo incontro del weekend, molto bello e combattuto, i lariani hanno superato ai rigori il Pinerolo, poi però è arrivata la sconfitta di misura contro Milano per 4-5. Una sconfitta riscatta nell'ultimo match sempre contro Milano RB: una gara ancora avvincente e sempre in bilico che però ha visto i piccoli lariani portare a casa il risultato con pieno merito. Questi i risultati del concentramento: Hockey Como - Pinerolo 3-2, Milano RB - Pinerolo 1-4, Hockey Como - Milano RB 4-5, Hockey Como - Milano RB 4-2.

Under 09: tripletta vincente a Sesto

Bella festa e tante reti nel concentramento che si è svolto nel weekend a Sesto S. Giovanni per i cuccioli di coach Giacò che hanno conquistato una bella tripletta di vittorie. Questi i risultati: Hockey Como-Hc Varese 8-1, Hockey Como-Diavoli Sesto R. 8-1, Hockey Como-Diavoli Sesto B. 15-0.

Hockey Como Under9
Foto 1 di 2

Hockey Como Under9

Hockey Como Under11 ok
Foto 2 di 2

Hockey Como under11

Seguici sui nostri canali