Sodini confermato vice allenatore a Cantù

L'assistant coach di questo campionato, Marco Sodini, confermato anche per la prossima stagione a fianco di Carlo Recalcati.

Sodini confermato vice allenatore a Cantù
Pubblicato:
Aggiornato:

Marco Sodini confermato come vice allenatore della Pallacanestro Cantù per la prossima stagione.

Un ottimo campionato, Sodini confermato

Sodini, nato a Viareggio il 25 giugno del 1973, ha svolto nell’ultimo campionato un prezioso lavoro all’interno dello staff tecnico bianco- blu sia a fianco di coach Kurtinaitis, sia di coach Bolshakov sia infine di coach Recalcati.

Soddisfatta la presidente

"Abbiamo apprezzato - commenta il presidente della Pallacanestro Cantù, Irina Gerasimenko - la dedizione, l’impegno e l’attaccamento di Marco alla nostra società nel corso della passata stagione. Per questo siamo felici che sia il nostro vice allenatore anche per il prossimo anno e che possa continuare a lavorare a supporto dell’head coach Carlo Recalcati".

La felicità di Sodini dopo la conferma

Sono davvero felice e onorato – commenta Marco Sodini - di poter trascorrere un’intera stagione come assistente di Carlo Recalcati. Allo stesso tempo è per me un motivo di orgoglio che la società abbia valutato positivamente il mio operato e che abbia quindi deciso di prolungare il mio contratto. Cantù è sempre Cantù, è la storia della pallacanestro italiana non solo passata, ma speriamo anche futura”.

Seguici sui nostri canali