Mariano Calcio contro la Casateserogoredo arriva un pari

I gialloblù erano passati in vantaggio ma nel secondo tempo si sono ritrovati sotto di due gol. Poi la reazione e il pareggio nel finale.

Mariano Calcio contro la Casateserogoredo arriva un pari
Pubblicato:

Ieri, sabato 31 marzo, il Mariano Calcio è sceso in campo contro la Casateserogoredo.

Mariano Calcio pareggio in rimonta

Il Mariano non riesce a tornare alla vittoria in Campionato. Ier sul campo comunale di via per Cabiate è arrivato un pareggio per 3 a 3. A passare in vantaggio sono stati gli uomini di Battistini col gol di capitn Garbero al 14' del primo tempo, bravo e freddo dal dischetto. In chiusura della prima grazione è arrivato il pareggio degli avversari con Talon. Nella ripresa al 5' e al 25' una doppietta di Fall ha complicato la gara. La rezione del Mariano però si è fatta sentire al 33' con Ababio che ha siglato dal dischetto e infine al 42' con Gualandris che ha regalato ai padroni di casa un punto.

Le formazioni

Mariano: Comi, Casartelli, Bianchi(36’p.t. Di Stefano), Trabattoni, D’Aprile, Garbero, Iacopetta(14’s.t. Secchi), Castelli(29’s.t. Ababio), Cascino, Giugliano, Gualandris. A disp.: Marta, Giobbi, Ouhadani, Merenda. All. Battistini Danilo.

Casatese: Piagni, Radaelli, Molteni, Grassi, Delle Fave, Talon, Trovato, Fall(34’s.t. Scavetta), Bonacina(40’s.t. Perfetti), Sonzogni, Noris. A disp.: Franchini, Chiaria, Cristiano, Rossini. All. Vianello Alessio.

Mercoledì il match clou

Ora i giallobù dovranno concentrarsi sulla gara di mercoledì 4 aprile contro il St. Georgen Brunico. Servirà ribaltare il 3 a 1 subìto in trasferta per accedere alle semifinali di Coppa Italia fase nazionale. I ragazzi di mister Battistini sono chiamati ad una vera e propria impresa davanti al loro pubblico. L'appuntament0 è per le 15 al campo Comunale di via per Cabiate.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali