Old Star Game nel derby triangolare vince la beneficenza FOTO

Ieri sera una grande serata di sport e beneficenza a Desio. Madrina dell'evento Belen Rodriguez.

Old Star Game nel derby triangolare vince la beneficenza FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

"Amici sportivi buonasera! " si apre con le parole di Dan Peterson l'edizione lombarda dell'Old Star Game ieri al Paladesio. Un derby triangolare a scopo benefico che ha visto sul parquet le stelle del basket lombardo.

Old Star Game 3mila spettatori

Qualcuno è in splendida forma, altri meno, c'è chi ha mantenuto una certa atleticità e chi invece ha un po' di pancetta. Ma sono tutti qui. Si abbracciano, si sorridono, si riscaldano tirando a canestro tra una foto e un'intervista. L'amore per la pallacanestro è rimasto invariato, la capacità di percorrere il campo avanti e indietro con facilità, un po' meno. Dan Peterson e Belen Rodriguez presentano i giocatori accolti dall'applauso del pubblico. 3mila gli spettatori. Tra i grandi assenti: Marzorati, bloccato dalla febbre, Pozzecco e Basile che ha subito un intervento.

Old Star Game (6)
Foto 1 di 6
Old Star Game (5)
Foto 2 di 6
Old Star Game (4)
Foto 3 di 6
Old Star Game (3)
Foto 4 di 6
Old Star Game (2)
Foto 5 di 6
Old Star Game (1)
Foto 6 di 6

Le formazioni

Varese: Bianchi, Lauwers, Bulleri, Biganzoli, Casoli, Fajardo, Zanus Fortes, Boselli, Colombo, Galanda, Meneghin
Allenatore: Carlo Recalcati
Cantù: Romboli, Michelori, Polato, Zorzolo, Della Fiori, Cappelletti, Marconato, Mian, Bargna, Fumagalli, Gianola, Tonut, Riva, Farina, Meneghel, Bariviera, Cattini, Sala, Bosa, Recalcati, Galleani
Allenatori: Pino Sacripanti, Fabrizio Frates
Milano: Fabbricatore, Pastorello, Sambugalo, Spangaro, Becirovic, Atruia, Alberti, Ambrassa, Riva, Fucka, Sconocchini, Gallinari, Premier, F. Boselli, Cardarello
Allenatore: Franco Casalini

Le gare

La prima partita vede affrontarsi Varese e Cantù e si chiude 44-31. Il secondo match è tra Cantù e Milano 40-37 (vittoria canturina grazie ad una bomba da 3 di Riva). L'ultimo scontro vede in campo Varese e Milano 31-21. Il derby triangolare se lo aggiudica Varese.
Tutti i fondi raccolti, compresi quelli dell'asta delle magliette usate dai giocatori, andranno alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus presieduta da Santo Versace, seduto in prima fila.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali