Pallacanestro Cantù: presentate ufficialmente le maglie targate Mia.

Per le final8

Sono state presentare questa mattina le nuove maglie targate Mia e Red October per le Final8 di Coppa Italia che si terranno questo fine settimana a Firenze (venerdì alle 18 la gara contro Milano).

Parla la presidente

E’ stata la presidente Irina Gerasimenko la prima a prendere parola. Ha ringraziato Davide Marson, patron di Mia, e tutti gli altri sponsor “che ci sono sempre stati vicini, anche quando le cose non andavano magari così bene come ora”. Irina Gerasimenko si è detta molto contenta di aver raggiunto questo traguardo: “Le Final8 erano uno dei nostro obiettivi e siamo orgogliosi di andare a Firenze. Presentiamo oggi le nuove maglie che useremo in questa occasione, che sono state studiate da Davide insieme a mio marito Dmitry: a me sembrano molto fashion”.

Soddisfatto anche Marson

Evidentemente emozionato anche Davide Marson: “Sono felicissimo di questa nuova collaborazione, che arriva tra l’altro in un momento in cui la squadra sta andando davvero bene. Qualificarci alle Final8 è un grandissimo traguardo. Avevo promesso al presidente che se la squadra avesse raggiunto questo traguardo io ci sarei stato e ho mantenuto la promessa”. Sulle maglie: “L’intuizione decisiva è stata di Dmitry, che ha scelto il nero rendendo la maglie più elegante. Credo che il risultato finale sia ottimo”.

Leggi anche:  E' la Coppa delle sorprese Pallacanestro Cantù: ora tocca a te!

Le parole di Andrea Mauri

Anche il dg Andrea Mauri ha preso la parola per ringraziare Davide Marson e per ricordare come “il nostro obiettivo rimane la salvezza, ma siamo orgogliosi di andare a Firenze. La maglia che oggi presentiamo rappresenta in pieno la creatività di Davide e Dmitry. Queste maglie saranno presto in vendita, insieme al resto del merchandising della Pallacanestro Cantù”.