Pallacanestro Cantù parla Gerasimenko VIDEO

Torna a parlare il numero uno della società canturina.

Pubblicato:

Quest’oggi, tramite un videomessaggio, il proprietario della Pallacanestro Cantù, Dmitry Gerasimenko, ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza ai tifosi canturini dopo la splendida annata da poco conclusa.

Pallacanestro Cantù parla Gerasimenko

Sul bilancio della stagione: "Ciao amici, la stagione è finita. È stata una delle stagioni più incredibili della Pallacanestro Cantù degli ultimi tempi. Abbiamo provato emozioni enormi. Siamo stati fortunati ad entrare nei playoff, dove la squadra ha saputo creare una bellissima atmosfera insieme a tutti i nostri tifosi. I giocatori adesso sono in vacanza e si godranno l’estate, in spiaggia, ma nei nostri uffici si continua a lavorare duramente per programmare la nuova stagione".

"Vogliamo essere competitivi in Italia e all'estero"

"Il lavoro continua. Ecco perché abbiamo cominciato a guardare qualcuno che può aiutarci ad essere più forti ed a raggiungere, come minimo, gli stessi risultati della scorsa stagione. In futuro dovremo essere competitivi, sia nel campionato italiano che a livello europeo. Per questo motivo abbiamo scelto Evgeny Pashutin, un coach con una forte esperienza, in grado di mostrare un basket di livello europeo, dove ha trionfato due volte in EuroCup ed in VTB League. Penso che con un nuovo allenatore e con un nuovo roster possiamo inseguire comunque gli stessi risultati dello scorso anno, puntando ai playoff e puntando ad essere anche molto competitivi nelle arene europee.

L'appello

"Voglio dire a tutte le persone di Cantù – a partire da chi lavora nella società, a chi è un tifoso abituale oppure a chi fa parte degli Eagles - di sostenere la nostra squadra ed il lavoro del nostro nuovo coach, credo che proveremo grandi emozioni".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali