Pallacanestro Cantù allenamento a porte aperte: presenti più di 100 tifosi FOTO e VIDEO

Tantissimi i tifosi che hanno risposto presente.

Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la vittoria importantissima contro Torino in chiave playoff, oggi la Pallacanestro Cantù è tornata ad aprire le porte ai suoi tifosi che hanno risposto in massa.

Pallacanestro Cantù l'abbraccio dei tifosi

Questo pomeriggio il centro sportivo Toto Caimi ha aperto le sue porte a tutti i supporters canturini. Presenti per osservare da vicino le giocate di capitan Jeremy Chappell (che domenica è stato eletto l'Mvp contro Torino) e compagni oltre 100 persone che si sono accomodate sugli spalti. Si può ormai considerare ufficiale il ritrovato amore tra la squadra e i tifosi che piano, piano stanno ricominciando a popolare anche il PalaBancoDesio per sostenere la squadra che è arrivata anche alle Final Eight di Coppa Italia.

Pallacanestro Cantù Toto Caimi Porte Aperte (1)
Foto 1 di 6
Pallacanestro Cantù Toto Caimi Porte Aperte (2)
Foto 2 di 6
Pallacanestro Cantù Toto Caimi Porte Aperte (3)
Foto 3 di 6
Pallacanestro Cantù Toto Caimi Porte Aperte (4)
Foto 4 di 6
Pallacanestro Cantù Toto Caimi Porte Aperte (5)
Foto 5 di 6
Pallacanestro Cantù Toto Caimi Porte Aperte (6)
Foto 6 di 6

L'allenamento

Agli ordini di coach Marco Sodini i biancoblù hanno iniziato la seduta d'allenamento con un 5 contro 5. Dopodiché il tecnico ha diviso il gruppo in tre squadre per un 4 contro 4. A parte si è allenato Andrea Crosariol che non è ancora al 100%.

L'obiettivo è quello di preparare al meglio la sfida di sabato contro Brescia alle 18. Non ci sarà Davide Raucci che ieri ha risolto il contratto coi canturini.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali