Pallanuoto Como buona la prima, salvezza più vicina

Pallanuoto Como gara1 di playout.

Pallanuoto Como buona la prima, salvezza più vicina
Pubblicato:

Pallanuoto Como gara1 di playout.

Pallanuoto Como benaguarnte la vittoria esterna a Busto

Se il buon giorno si vede dal mattino, la salvezza è più vicina per la Pallanuoto Como. Il team lariano infatti ha aperto alla grande lo spareggio playout contro il Busto Pallanuoto vincendo in trasferta la prima partita e indirizzando così la serie (al meglio delle tre gare) sui binari che più sperava. Trascinata dal tandem Riccioli-Damonte la Pall. Como ha condotto sempre la gara seppur con minimi scarti tenendo poi a distanza di sicurezza gli avversari nell'ultima frazione pareggiata 2-2. Ora la squadra lariana ha la possibilità di chiudere i conti e la serie ma soprattutto conquistare la permanenza in serie B maschile, vincendo la seconda sfida in programma sabato 16 giugno a Muggiò (ore 19.30), In caso contrario si renderebbe necessaria la terza sfida, la bella, ancora a Busto Arsizio sabato 23 giugno (ore 19). Un'eventualità che in casa comasca si vuole evitare perché l'obiettivo è chiudere i conti già sabato a domicilio.

Il tabellino di gara1

BUSTO PALL. RENAULT PAGLINI-PALLANUOTO COMO 3-6

PARZIALI: 0-1, 1-2, 0-1, 2-2
BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI: Viola, Ciarini, Aspesi, Rosano, Benedetti, Clemente, Colombo, Grampa, Osigliani 1, Gennari, Genoni 1, Sartorello, Re 1. All.: Salonia.
PALLANUOTO COMO: De Nicola, Crivellin 1, Riccioli 2, Maresca, Tedeschi, Arnaboldi, Colombara, Dato, Spalenza, Pitic 1, Bottiani, Damonte2, Galfetti. All.: Zoltan Kiss.
ARBITRI: Cavallini, Savino.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali