Pallanuoto Como è tempo di playout contro Busto

Pallanuoto Como weekend  molto ricco.

Pallanuoto Como è tempo di playout contro Busto
Pubblicato:

Pallanuoto Como weekend  molto ricco.

Pallanuoto Como a Muggiò domenica 10 le finali regionali under17

Si annuncia un weekend ricco e molto importante per la Pallanuoto Como che apre la contesa playout per giocarsi la salvezza in serie B contro la Busto Pallanuoto mentre domenica in vetrina la squadra Under17 lariana che a Muggiò si gioca le final four per il titolo lombardo.

Serie : playout Busto-Como

L'ultima giornata del campionato di serie B maschile ha completato la griglia degli incroci delle semifinali dei playoff promozione e dei playout salvezza. Retrocesse in serie C Albaro Nervi, Libertas RN Perugia e 3T Sporting Club, ultime classificate dei gironi della regular season, mentre l'ottava e la nona partecipano ai playout che si giocano la permanenza nella categoria con la formula al meglio dei tre incontri: andata sabato 9, ritorno sabato 16 ed eventuale bella sabato 23 giugno. La Pall. Como essendo arrivata penultima nel girone 2 sfiderà con il fattore campo a sfavore la Busto Pallanuoto arrivata ottava, terzultima nel girone 1.

Playout salvezza
8^ girone 1 Busto PN-9^ girone 2 Pallanuoto Como
8^ girone 2 CUS Geas Milano-9^ girone 1 Florentia ST
8^ girone 3 Tyrsenia SC-9^ girone 4 CC 7 Scogli
8^ girone 4 WP Catania-9^ girone 3 Swim Academy

Under17 a Muggiò le finali regionali

Questa domenica 10 giugno a Piscina Olimpica di Muggiò ospiterà le final four (semifinali e finali) della categoria Under 17 per aggiudicarsi il titolo regionale. In vasca anche i giovani della Pallanuoto Como che dopo aver battuto nei quarti di finale il Lodi si presentano da padroni di casa e molto carichi. Di fatto la final four sarà aperta dai cugini della Como Nuoto che sfideranno alle 10 il Varese mentre a seguire l'altra semifinale opporrà la Pall. Como a Bergamo. Nel pomeriggio le finali per il titolo e chissà che non ci possa essere un derby tutto comasco. Al termine degli incontri ci saranno le premiazioni e un rinfresco. La prima classificata oltre ad essere campione regionale accederà alle semifinali nazionale nel girone della liguria mentre la seconda classificata si giocherà le semifinali nazionali nel girone siciliano.

Programma della final four

SEMIFINALI
Ore 10.00 VARESE vs COMO NUOTO
Ore 11.00 PALLANUOTO COMO vs BERGAMO
FINALI
Ore 16.00 3-4 posto
Ore 17.00 1-2 posto

 

Pallanuoto Como Under17
Foto 1 di 2

Pallanuoto Como U17

Pallanuoto Como squadra 2017-18
Foto 2 di 2

Pallanuoto Como serie B

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali