Pallanuoto Como sabato presentazione della squadra di B

Pallanuoto Como weekend intenso.

Pallanuoto Como sabato presentazione della squadra di B
Pubblicato:

Pallanuoto Como weekend intenso

Il  Memorial JAN Lienheer con Sorriso di Geky

Settimana ricca di appuntamenti per la Pallanuoto Como che si appresta a festeggiare il Natale con i suoi atleti e i suoi tifosi. La Società Pallanuoto Como sabato 16 dicembre presenterà ufficialmente ai tifosi e ai media locali la prima squadre che parteciperà al campionato nazionale di pallanuoto di serie B . L'appuntamento è per sabato 16 alle ore 19.30 presso la Discoteca made Club di Como in via San Abbondio n. 7 durante la quale si svolgerà la tradizionale Festa di Natale della società lariana. Sarà questa l'occasione per presentare tutte le squadre e tutti gli atleti che ne fanno parte dalla serie B alle giovanili. Quest’anno rispetto agli anni passati si è scelto di presentare nella stessa serata anche la Prima Squadra che parteciperà al campionato nazionale di serie B dando così la possibilità ai più piccoli di assistere alla presentazione dei loro beniamini. L’invito è aperto a tutti gli appassionati e ai tifosi che vorranno partecipare a questa serata di festa per scambiarsi gli auguri per il nuovo anno e per la nuova stagione sportiva che sta per iniziare.

Domenica 17 a Muggiò il Memorial JAN Lienheer

Sarà una giornata speciale anche quella di domenica 17 per la Pallanuoto Como che ha organizzato il Memorial JAN Lienheer - Più siamo e più bene facciamo, in programma a Muggiò dalle 9.30 alle 19 in collaborazione con l'associazione il Sorriso di Geky. Questo il programma della manifestazione: ore 13.30 partita Genitori Pallanuoto vs Sorriso di Geky; ore 17.30 Run4Geky H2O!!! Staffettona di corsa inacqua ; dalle 18.30 aperitivo per tutti.
Ricordiamo che l'intero l ricavato della giornata andrà a sostegno dei progetti con l'Associazione il Sorriso di Geky. A bordo vasca sarà allestito uno stand dell'Associazione il Sorriso di Geky dove si riceveranno le iscrizioni alla partita e/o alla staffettona, si potranno comprare i panettoni del Sorriso di Geky e acquistare la tessera 2018 dell' associazione.

Under20 avanti tutta

Intanto il settore giovanile della Pallanuoto Como sta regalando buoni risultati in vasca. Continua infatti il cammino positivo della squadra lariana Under 20 che ha vinto a Legnano per 11-6. Nonostante alcune assenze importanti i ragazzi di coach Zoni sono stati protagonisti di una buona prova corale che ha permesso loro di centrare un ottimo colpo corsaro.

Pallanuoto Como Under20
Foto 1 di 2
Memorial Jan Lienheer
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali