Pallavolo Femminile Como Volley prima vittoria in D

Pallavolo Femminile Como Volley prima vittoria in serie D

Pallavolo Femminile Como Volley prima vittoria in D
Pubblicato:

Pallavolo Femminile Como Volley prima vittoria in serie D.

Pallavolo femminile sabato scorso la CD Transport ha vinto il derby contro la LarioIntelvi

E' stato un weekend speciale per la CD Transport Como Volley che sabato scorso ha centrato il suo primo storico successo nel campionato di serie D di pallavolo femminile.La prima vittoria in un campionato regionale di pallavolo femminile per la società comasca è arrivata sabato sera nel 2° turno al termine dell'atteso derby giocato sul campo della LarioIntelvi. La squadra diretta da coach Gaetano La Froscia ha messo a segno questo bel colpo corsaro grazie ad una prestazione corale molto buona conducendo sempre con autorità. Vinto il primo set per 15-25, la CD Transport ha bissato nel secondo set per 21-25, andando poi a chiudere i conti anche nella terza partita dopo aver rimontato dall'8-1 iniziale fino al 16-25 finale. Prossimo impegno casalingo per la CD Transport è in programma presso al palestra di via Fiume a Como sabato 28 ottobre alle ore 21.15 contro la Engineering Bresso, squadra candidata a recitare un ruolo tra le favorite del girone.

Il commento di coach Gaetano La Froscia

"Sonno soddisfatto perché anche sabato abbiamo confermato le buone impressioni avute dopo il primo match di settimana scorsa, giocando un’altra convincente prestazione. Di sicuro sabato abbiamo incontrato una LarioIntelvi in una serata non brillantissima, e questo ci ha un pò agevolato. Da subito però le nostre le ragazze sono state brave a seguire le indicazioni e il piano partita preparato in settimana. Sono molto contento: la prima vittoria è arrivata già alla seconda giornata ed inoltre, fare tre punti in trasferta è molto importante in chiave salvezza".

Il tabellino di COF Lario Intelvi-CD Transport Como Volley 0-3

Primo set 15-25
Secondo set 20-25
Terzo set 16-25

La classifica di serie D pallavolo femminile

Carimate, Luino Volley 6; Novate Volley 5; CD Transport Como Volley, Gruppo Sportivo Orarorio San Francesco Lainate, Rovate, Polisportiva Solaro 4; Virtus Cermenate, Progetto Volley Arcobaleno Venegono 3; Trinca Bresso, Engineering Bresso 2; Nuovo Team Appiano, Induno Olona, Lario Intelvi 0.

Seguici sui nostri canali