Progetto Giovani Cantù doppio successo.

Progetto Giovani Cantù Under14 campioni lombardi

Buone nuove per il Progetto Giovani Cantù che ieri ha centrato due vittorie prestigiose con le sue squadre giovanili. Sugli scudi il team Under14 che ha vinto il titolo lombardo Elite battendo in finalissima l’AJ Milano per 70-69. Bene anche gli U16 canturini che hanno inaugurato al meglio l’interzona di San Vicenzo superando largamente Bari.

Under16: buona la prima all’interzona

Buona la prima partita nel girone Interzonale per la Columbus Cantù che ieri ha domato il Cus Bari e oggi alle ore 17 vuole concedere il bis contro il Ponte Vecchio Basket che all’esordio ha superato Forlì per 68-66. Domani ricordiamo in programma le ultime partite alle ore 10 e alle 12: in palio il pass per le finali nazionali di Bassano del Grappa dal 19 al 24 giugno.

Il tabellino di gara1
COLUMBUS CANTÙ- CUS BARI 63-33
Parziali: 11-5, 22-13, 45-23
Columbus Cantù: Caglio, Lanzi 4, Banfi 3, Pozzi 2, Braghini 3, Procida 10, Mirkovski 9, Arienti 12, Ziviani 5, Consonni 2, Bresolin 2, Marazzi 11. All. Visciglia, Vice All. Costacurta.
Cus Bari: Gaeta, Lella, Pugliese, La Rocca, Notaristefano 2, Lupo 15, Genchi 6, Acella 3, Giovine 5, Cannarella 2, Di Donato, Macchia. All. Serrano.

Leggi anche:  Basket giovanile Erba campione lombarda, Orsenigo seconda

Under14: Cierre Ufficoo sul trono lombardo

La Cierre Ufficio Cantù è regina della Lombardia. La squadra Under14 allenata da coach Castoldi ha compiuto l’impresa che vale il titolo lombardo ieri sera battendo l’AJ Olimpia Milano per 70-69 al termine di una finalissima avvincente e bissando così il primo posto dell’anno scorso nel campionato Under 13. Con questa vittoria i ragazzi di coach Castoldi si qualificano per le Finali Nazionali di Cagliari che assegneranno lo scudetto under 14.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU