Rugby Como i convocati alle selezioni interregionali

Rugby Como le selezioni giovanili.

Rugby Como i convocati alle selezioni interregionali
Pubblicato:
Aggiornato:

Rugby Como le selezioni giovanili.

Rugby Como due Under16 e cinque Under14 ai raduni d'inizio febbraio

Buone notizie per il settore giovanile del Rugby Como. Alcuni suoi baby cinghiali sono infatti stati convocati per partecipare alle selezioni interregionali in programma in questa prima settimana di febbraio.

Selezioni U15-16 con il comasco Castelletti

Alessio Castelletti del Rugby Como è stato convocato per partecipare alle competizioni interregionali che sono in programma domenica 4 febbraio sul Campo Maurizio Quaggia di Mogliano Veneto a partire dalle ore 13. Nella lista dei 25 atleti selezionati anche il giovane portacolori comasco.

Selezione U14: lunedì 5 in campo cinque lariani

Sono invece ben cinque i giovani atleti del Rugby Como convocati per partecipare al Festival di selezione Under14, in programma lunedì 5 febbraio a Gallarate presso il Campo “Atleti Azzurri d’Italia”, in via dei Salici. Si tratta di Tommaso Longo, Niccolò Vismara, Christian Mossi, Andrea Frigerio e Leonardo De Baggis tutti nati nel 2004 che fanno parte della lista dei 21. Il ritrovo è fissato per le ore 17.15, inizio gare invece alle 18 e a seguire il terzo tempo

Selezione U16 femminile: in campo anche Maria Del Vecchio

In campo femminile nella lista delle atlete convocate per i raduni giovanili del 2 e 4 febbraio fa parte anche una rappresentante del Rugby Como. Si tratta di Maria Del Vecchio chiamata nella lista della selezione Under16 per il raduno di oggi 2 febbraio a Monza presso il campo via Sanquirico (ritrovo ore 18, inizio ore 18.30 e termine allenamento ore 20) e per il secondo appuntamento di domenica 4 febbraio a Reggio Emilia dove si svolgerà torneo U14 – U16 – U18 femminile, con le selezioni di Emilia Romagna, Piemonte, Liguria, Veneto e Toscana. A seguire tutte le atlete assisteranno alla partita della nazionale italiana femminile contro l'Inghilterra.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali