In Liguria premiati i biker dell'Uc Costamasnaga

Hanno partecipato ben 300 atleti tra Esordienti ed Allievi.

In Liguria premiati i biker dell'Uc Costamasnaga
Pubblicato:
Aggiornato:

I giovani biker dell’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars, sono stati impegnati a Laigueglia (Sv) durante la gara nazionale di mtb valevole per il circuito del campionato italiano giovanile di società.

La soddisfazione della società

"L’Uc Costamasnaga - fa sapere la società - può ritenersi soddisfatta delle prove dei proprio atleti, che hanno dovuto affrontare, oltre agli avversari, una giornata piovosa e fredda, nonché un tracciato tipo ciclocross". Di seguito tutti i risultati.

Quinta piazza tra le Esordienti

Bravissima la campionessa provinciale che conquista la quinta piazza (premiata). Negli Esordienti I anno (13 anni), a livello maschile, Davide Valsecchi, al debutto in un contesto nazionale, chiude regolarmente la sua gara con grande impegno.

Nella seconda fascia (14 anni)

Grandissima prova di Fabio Massa che con una gara costante, porta a casa un brillante quinto posto (premiato). Nella top ten anche Simone Cerri che chiude nono. Bene anche Samuele Valsecchi (ventisettesimo) in una gara dove al via si sono presentati circa un’ottantina di biker. Hanno portato a termine le loro fatiche anche Nicolò Galli, Gabriele Favuzzi e Filippo Granata.

Negli Allievi I anno (15 ani)

Il migliore dei nostri è Giancarlo Vittorio Bandini (ventinovesimo) che precede i compagni di squadra Luca Valsecchi ed Andrea Lucotti. Al via una sessantina di biker. Nella gara del secondo anno (16 anni) in crescita Marco Busiello che archivia la gara ligure, al sedicesimo posto: 22^ Federico De Luigi.

costa 1
Foto 1 di 3
costa 3
Foto 2 di 3
SIMONE CERRI
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

 

Seguici sui nostri canali