Virtus Cermenate week end in campo

Vincono la Serie D e le Under 18. Ferme Under 12 e Under 14

Virtus Cermenate week end in campo
Pubblicato:

Virtus Cermenate, vincono Serie D e Under 18

Virtus Cermenate i match del fine settimana

Hanno vinto 3 set a uno le ragazze della squadra che milita in Serie D. Il team ieri, sabato, ha sconfitto il Verve Solaro, in una partita bella e determinata che ha permesso loro di conquistare tre punti determinanti in una prova in trasferta. La formazione di casa era avvantaggiata dal fatto di occupare la quinta posizione in classica a quota 13 punti, mentre il Cermenate è in zona retrocessione. Il primo set è stato vinto dal Verve Solaro, ma poi le ragazze della Virtus non lasciano scampo agli avversari.

Il prossimo turno Carimate ospiterà Appiano.

Scontro al vertice: Under 18 battono il Longone

E' stata delle Under 18 della Virtus la vittoria fuori casa a Longone. Un vero e proprio scontro al vertice con la Virtus che occupava il primo posto in classifica e il team longonese il secondo. Nel primo set il finale sorride al Cermenate, così come nel secondo con gli ospiti che la spuntano di misura sul 30-32. Chiude il terzo set di nuovo il Cermenate, per 16 a 25.

Per le cermenatesi, con sette vittorie consecutive, domenica prossima ci sarà la scontro con l'Autoscuola Uggiate Trevano.

Nulla di fatto per l'Under 12 e l'Under 14

La trasferta a Cagno dell'U12 non è stata fortunata per le ragazze della Virtus Cermenate. Per loro una sconfitta che pesa tre set a zero.

Sconfitta casalinga per l'Under 14 cermenatese. Ha affrontato la capolista Montesolaro uscendone a testa bassa senza conquistare nessun set.

u12
Foto 1 di 2
u14OK
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali