Como calcio aperte le prevendite per il match di domenica 13

Como Calcio verso la prima partita di playoff.

Como calcio aperte le prevendite per il match di domenica 13
Pubblicato:

Como calcio verso la prima partita di playoff.

Como calcio per la sfida con la Pro Sesto squalificati Buono e Loreto

Con ancora negli occhi l'incredibile epilogo del campionato regolare di serie D , il Como 1907 ha già messo in moto la macchina operativa verso la prima partita di playoff in programma domenica 13 maggio allo stadio Sinigaglia alle ore 16. Quando gli azzurri di mr Antonio Andreucci sfideranno la quinta classificata del girone A la Pro Sesto nella prima semifinale secca. Nell'altra semifinale invece si sfideranno Caronnese e Chieri.

Il regolamento prevede che Como e Caronnese come squadre ospitanti e meglio piazzate potranno qualificarsi alla finalissima in programma domenica 20 maggio in casa della migliore classificata, anche in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari e supplementari. Regolamento che resterà valido anche per la finale che se vedrà qualificato il Como avrà il vantaggio di giocare ancora in casa, domenica 20 sempre alle ore 16, contro la vincente dell’altra semifinale.

Purtroppo per la semifinale del 13 contro la Pro Sesto mr Andreucci non potrà contare sugli squalificati Buono e Loreto (il giudice sportivo ha fermato fino a lunedì prossimo anche il team manager azzurro Barcellandi, espulso dalla panchina nel corso del primo tempo dell'ultima gara di Carate per proteste contro l’arbitro) ma riavrà a disposizione Anelli, De Nuzzo e Camarlinghi che hanno finito di scontare le loro squalifiche.

Aperta la prevendita per la sfida di domenica 13

La società Como 1907, in riferimento alle disposizioni organizzative per la disputa delle gare di play-off, comunica le seguenti disposizioni per la partita Como-Pro Sesto, match in programma domenica 13 maggio alle ore 16.00 presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia:
tessere di abbonamento sottoscritte per la stagione sportiva 2017/2018 NON saranno valide;
I prezzi dei biglietti rimarranno invariati rispetto a quelli solitamente applicati per l’intera stagione, ovvero: TRIBUNA ONORE 25 euro, TRIBUNA LATERALE 16 euro, -TRIBUNA LATERALE RIDOTTO 10 euro, -CURVA COMO 10 euro, -CURVA COMO RIDOTTO  6 euro; SETTORE OSPITI 10 euro
Si informa che da oggi, martedì 8 maggio, è attiva la prevendita presso la segreteria dello stadio Sinigaglia, aperta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. I biglietti sono acquistabili anche presso il Bar San Martino, in via Briantea 22 a Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali