Sciopero dei treni nel weekend – INFO E ORARI

Tra sabato e domenica confermato lo stop che coinvolgerà il personale di Ferrovie dello Stato e di Trenord.

Sciopero dei treni nel weekend – INFO E ORARI
Pubblicato:

Sciopero dei treni nel weekend. Tra sabato e domenica confermato uno stop che coinvolgerà il personale di Ferrovie dello Stato e di Trenord. Possibili disagi anche domani tra le 10 e le 14 per un’agitazione dell’Or.S.A.

Sciopero dei treni nel weekend

Allo sciopero nazionale ferroviario, già annunciato, e previsto dalle ore 22 di domani sabato 26 maggio fino alle 5.56 di domenica 27, si aggiungono ulteriori disagi. Sono quelli che potrebbe provocare una nuova agitazione dal sindacato Or.Sa prevista per domani, tra le 10 e le 14.

Info e orari

Ecco quanto riportato sul sito di Trenord: 

Dalle ore 22:00 di SABATO 26 MAGGIO alle ore 05:59 di DOMENICA 27 MAGGIO 2018, i treni potranno subire ritardi, cancellazioni o variazioni di percorso a causa di uno sciopero nazionale del trasporto ferroviarioSabato sera, i treni con orario di partenza dalla stazione di origine anteriore alle 22:00 e arrivo entro le ore 23:00 arriveranno a destinazione finale. Sono possibili ulteriori ripercussioni alla ripresa del servizio dalle ore 06:00 di domenica 27 maggio”.

Agitazione dell’Or.S.A.

In aggiunta allo sciopero nazionale sabato è stato proclamato uno stato di agitazione da parte dell’organizzazione sindacale Or.S.A. – Ferrovie, della durata di quattro ore (10:00 alle 14:00) – che interesserà il comparto ferroviario nella sua interezza (trasporto viaggiatori, merci, inclusa la gestione della rete).

Per maggiori informazioni consultare la pagina http://www.trenord.it/it/media-news/avvisi/sciopero-26-27-maggio-(1).aspx

Seguici sui nostri canali