Vandali a scuola lasciano bivacco ed escrementi a Como

A indagare sono Polizia di Stato e Questura.

Vandali a scuola lasciano bivacco ed escrementi a Como
Pubblicato:
Aggiornato:

Vandali a scuola nella periferia collinare di Como: era già successo a ottobre.

Vandali a scuola: indagini in corso

Scatenati i vandali, questa notte. Invece di Santa Lucia, sono arrivati loro nella collinare frazione di Como e più precisamente al nido di via Giussani La Caravella e nella scuola dell'infanzia di via Palma.

Spiacevole souvenir

I teppisti non solo hanno fatto i loro comodi, bivaccando per la struttura di via Giussani, ma hanno lasciato come souvenir anche i loro "bisognini" in un'area dedicata al gioco dei piccoli.

Pulizie necessarie

Inqualificabile. Tanto che il personale ha dovuto faticare non poco per riportare i luoghi in condizioni sanitarie accettabili. In via Palma, copione analogo, con qualche "ricordino" in meno, per fortuna.

Videosorveglianza

L'amministrazione fa sapere che la determina per l'installazione dell'impianto di videosorveglianza con il relativo impegno di spesa, 4mila e 880 euro, è divenuta esecutiva. I lavori inizieranno a giorni e saranno completati prima di Natale.

A ottobre in via Giussani era già successo, ahinoi. A indagare sono Polizia di Stato e Questura, perché gli episodi sembrerebbero avere la stessa matrice. Leggi anche qui:

Ignoti si introducono in un asilo nido di Como

Seguici sui nostri canali