Cena benefica per acquistare una culla per l'ospedale

Tutti possono partecipare, iscrizioni entro il 30 novembre.

Cena benefica per acquistare una culla per l'ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Una cena benefica per aiutare l'Ospedale di Erba. L’Associazione Medici della Brianza, fondata molti anni fa dal prof. Bartolomeo Rizzi, è stata di recente sciolta ma, non per questo, verrà a mancare quel clima conviviale e di amicizia che l’ha sempre contraddistinta.

Cena di Natale per una culla termica

"Quest’anno abbiamo pensato quindi di proporre una Cena - martedì 12 dicembre ore 20.00, presso l’Hotel Ristorante “Leonardo da Vinci” di Erba (CO) - spiegano dal gruppo - con lo scopo di ritrovarci e scambiarci gli auguri di Natale e di un felice anno nuovo. La serata sarà inoltre allietata con diverse sorprese tra cui una divertente tombolata". Scopo della serata, sempre coerenti con la missione dell’Associazione seguita per tanti anni dal suo fondatore e presidente, è quello di proporre una raccolta fondi destinata all’acquisto di una culla termica da donare al reparto di pediatria dell’ospedale Fatebenefratelli di Erba.

Il gruppo prosegue quindi secondo le parole che ripeteva sempre Lino: “Quando arrivi in cima alla vetta… Voltati e tendi la mano per aiutare il prossimo!”.

La cena natalizia, aperta a tutti, ha un costo di €50 a persona (il ricavato sarà devoluto in beneficenza come sopra esposto). Le adesioni, per ragioni organizzative, chiuderanno il giorno 30/11/2017. Per maggiori informazioni e adesioni, via mail (mariellarizzi@icloud.com) oppure telefonicamente (338 8518552).

Seguici sui nostri canali