90mila euro per gli orologi di Como Rapinese: "E' una vergogna"

Investire 90mila euro per la sistemazione degli orologi di Como non funzionanti? Per il consigliere Alessandro Rapinese è una vergogna.

90mila euro per gli orologi di Como Rapinese: "E' una vergogna"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono mesi che si è aperto letteralmente un caso sugli orologi di Como non funzionanti. Questione riportata in Consiglio comunale dal consigliere di minoranza Alessandro Rapinese che ritiene una vergogna, di questi tempi, investire 90mila euro per la sistemazione degli orologi cittadini.

Orologi di Como: "Basterebbero delle sponsorizzazioni"

Rapinese è intervenuto duramente contro la scelta dell'Amministrazione in Consiglio comunale con questo intervento.

"E' sempre una questione di soldi. Non so se facciano la felicità però servono. Per i servizi sociali, un po' per tutto... Però ho l'impressione che a Como il problema dei soldi non esista più, che Como sia diventata una piccola Dubai visto che in città non funzionano gli orologi e sono pronti 90mila euro. Como avendo risolto tutti i problemi che ha, essendo una città felice con strade sistemate e un forno crematorio che funziona, può spendere per sistemare tutti gli orologi della città spendendo 1000 euro per ognuno. Spero di aver avuto l'allucinazione e che non sia vero quello che ho letto sui documenti, che questo Comune voglia spendere 90mila euro per degli orologi. Dico solo una parola piccola... Vergogna! Basterebbe attivare dei contratti di sponsorizzazione come succede per le aiuole".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali