Partecipazione: nuova vita a WorkStation e alla biblioteca di Arosio

Radio, stages e scuola di politica.

Partecipazione: nuova vita a WorkStation e alla biblioteca di Arosio
Pubblicato:
Aggiornato:

"Dopo gli incontri di consultazione e gli aperitivi avvenuti durante la primavera e l'estate 2018, siamo ora pronti per partire con la raccolta delle proposte che andranno a formare le attività all'interno degli spazi comuni di Mariano Comense (WorkStation Mariano, primo piano della stazione dei treni) ed Arosio (ex Biblioteca Comunale, viale Grandi Invalidi 6).

A tal proposito abbiamo creato sul nostro sito internet un articolo dedicato, dove sarà possibile consultare e scaricare il modulo di presentazione delle idee e l'accordo per l'utilizzo degli spazi".

Partecipazione: nuova vita a WorkStation e alla biblioteca di Arosio

"Siamo disponibili a ricevere il modulo compilato con le vostre idee presso lo spazio WorkStation Mariano (primo piano della stazione dei treni, Mariano Comense) il venerdì dalle 15:30 alle 18:30 o, eventualmente, su appuntamento previo contatto telefonico al numero 339 25 96 926 o tramite questa mail (rigeneriamoilbenecomune@gmail.com)". Scrivono da Rigenerazione.

"Il termine ultimo di consegna del modulo è previsto per la fine di questo mese. Siamo comunque disponibili a ricevere proposte anche oltre lo scadere del termine ultimo di consegna".

Radio, stages e scuola di politica

Ripartono gli stage volontariato chiamati dallo scorso anno “Spread your skills”. In allegato trovate la scheda per presentare le proposte di progetti per inserire giovani volontari nelle vostre realtà per attività già in essere oppure sperimentare proposte innovative . Verrà creato poi un unico elenco con tutti i progetti disponibili a cui potranno aderire i giovani tra i 16 e i 30 anni. Vi chiediamo di inviarci i vostri progetti entro la fine del mese di settembre.
Riapre la radio web Mw radio, voce del progetto, sopratutto alle associazioni e realtà del territorio. "Chi di voi fosse interessato a realizzare una breve intervista di racconto e promozione delle proprie attività/eventi ci contatti!"
Ricomincia la scuola di politica dove nei mesi di novembre e dicembre si terrà la seconda edizione tenuta dal professor Mantegazza, rivolta ai giovani tra 15 e 25 anni. A breve le date e il volantino promozionale.

Seguici sui nostri canali