Un nuovo agente di Polizia Locale per il Comune di Cernobbio. Si tratta di Francesco Cibelli che ieri, giovedì 13 settembre, ha preso servizio al Comando di Polizia Locale. Cibelli arriva a Cernobbio con l’istituto del comando dal Comune di Como dopo una quindicina d’anni di servizio durante i quali ha svolto numerose mansioni.

A Cernobbio un nuovo agente di Polizia locale

“Il potenziamento dell’organico del Corpo di Polizia Locale di Cernobbio è stato il primo impegno che mi sono ripromesso di concretizzare immediatamente dopo l’elezione a Sindaco. Lo annunciai, infatti, il 12 giugno scorso, a meno di 48 ore dall’esito delle elezioni comunali – commenta in proposito il primo cittadino Matteo Monti -. Sono quindi soddisfatto di aver immediatamente adempiuto a questo proposito. L’agente Cibelli ha, dunque, iniziato ad affiancare i suoi tre colleghi in servizio a Cernobbio al momento temporaneamente. Auspico che il suo trasferimento diventi al più presto definitivo”.

Tema sicurezza

Infatti l’incarico di Francesco Cibelli a Cernobbio è temporaneo, ovvero fino al 31 dicembre. Durante questo periodo si occuperà di tutti gli ambiti di competenza della Polizia Locale. “L’impegno dell’Amministrazione Comunale sul fronte della sicurezza e del controllo del territorio non si è esaurisce certo con questo risultato – conclude il Sindaco -. Il mio obiettivo, infatti, è quello di potenziare ulteriormente l’organico così da trasmettere maggiore sicurezza a tutta la popolazione di Cernobbio”.

Leggi anche:  Conservazione e tutela del paesaggio Comuni dell'Olgiatese in prima fila

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU