Oggi, sabato 15 settembre, il Comandante della Legione Carabinieri “Lombardia”, Generale di Brigata Antonio De Vita, arrivato a Milano lo scorso 3 settembre, si è recato per la prima volta in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Como.

In visita il Comandante della Legione Carabinieri Lombardia

E’ stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Andrea Torzani, da tutti gli Ufficiali del Comando Provinciale, una rappresentanza dei Comandanti di Stazione e dei militari di ogni ordine e grado, dell’Associazione Nazionale Carabinieri, del Gruppo Carabinieri Forestale di Como, del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro.

L’incontro

L’Ufficiale Generale ha portato il suo saluto a tutto il personale in servizio e in congedo. Si è poi intrattenuto con i vertici dell’Arma comasca facendo il punto della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica in Provincia nonché del benessere e dello stato del personale. Successivamente il Generale, nel corso della giornata, ha incontrato anche le autorità locali. L’Alto Ufficiale, al termine della visita ha rivolto ai militari della provincia di Como parole di vivo ringraziamento per il loro operato, esortandoli a continuare ad assolvere i propri doveri istituzionali con il massimo impegno, al fine di fornire con continuità le necessarie risposte e la doverosa vicinanza alla popolazione del territorio.

Leggi anche:  Cani insieme ai pazienti in Pediatria nel ricordo di Arianna

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU