A Como scattano i controlli sulla vendita abusiva di mimose

Domani la Polizia locale sarà operativa per effettuare controlli.

A Como scattano i controlli sulla vendita abusiva di mimose
Pubblicato:
Aggiornato:

Confesercenti Como ha lanciato una campagna contro la vendita abusiva di mimose in vista della feste delle donne che ci sarà domani, venerdì 8 marzo 2019. Un appello raccolto anche dall'Amministrazionale locale.

A Como scattano i controlli contro la vendita abusiva di mimose

Domani scatteranno infatti i controlli da parte della Polizia locale. "La città di Como condivide l'invito di Confcommercio Como e di Confesercenti Como: come voluto in particolare dagli assessori alla Sicurezza e Polizia locale Elena Negretti e al Commercio e attività produttive Marco Butti, nella giornata di venerdì 8 marzo la Polizia locale sarà impegnata nei controlli per il contrasto alla vendita abusiva di mimose".

La posizione di Confesercenti

"I venditori abusivi risultano completamente sconosciuti al fisco e con la loro attività illecita praticano una concorrenza sleale nei confronti delle imprese legali costrette a versare tasse e imposte e a far fronte ai canoni di affitto e al pagamento delle utenze. Confesercenti sostiene il pieno rispetto della legalità e si appella a sindaci e comandanti delle polizie locali affinché venga sanzionato ogni forma di commercio abusivo che crea un danno alle imprese oneste e a tutti i cittadini”. Una dura presa di posizione in vista della celebre ricorrenza" (QUI I DETTAGLI).

Seguici sui nostri canali