A Fenegrò l'incontro "Pronto Soccorso: istruzioni per l'uso"

Al Centro Polifunzionale di Fenegrò l'incontro a ingresso libero "Pronto Soccorso: istruzioni per l'uso" organizzato da A.Ma.Te onlus e dall'Asst Lariana.

A Fenegrò l'incontro "Pronto Soccorso: istruzioni per l'uso"
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 5 aprile, alle 20.30, al Centro Polifunzionale di Fenegrò, via Roma 22, si terrà l'incontro a ingresso libero "Pronto Soccorso: istruzioni per l'uso" organizzato da A.Ma.Te onlus e dall'Asst Lariana.

Al Centro Polifunzionale di Fenegrò l'incontro "Pronto Soccorso: istruzioni per l'uso"

I professionisti di Asst Lariana e i volontari di A.Ma.Te Onlus parleranno dell’organizzazione e delle attività del reparto dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, che conta una media di 180-200 accessi al giorno, e degli aspetti di accoglienza, sostegno e umanizzazione a favore degli utenti. L'associazione opera infatti nel Pronto Soccorso del Sant'Anna dalla fine dello scorso anno.

Interverranno Roberto Pusinelli, direttore Unità Operativa Complessa Pronto Soccorso e Osservazione Breve e Medicina per Acuti del Sant'Anna, e Manuela Soncin, coordinatore infermieristico. Introdurranno e condurranno la serata Francesca Indraccolo, Ufficio Stampa Asst Lariana, e Francesca Guido, giornalista de La Provincia.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali