A Mariano Comense il Centro Ricreativo Estivo 2019

Il Centro Ricreativo Estivo si svolgerà da lunedì 1 luglio a mercoledì 31 luglio, presso il Plesso Scolastico via dei Vivai.

A Mariano Comense il Centro Ricreativo Estivo 2019
Pubblicato:
Aggiornato:

A Mariano Comense torna il Centro Ricreativo Estivo, che si svolgerà da lunedì 1 luglio a mercoledì 31 luglio, alla Scuola via dei Vivai.

A Mariano Comense il Centro Ricreativo Estivo 2019

Il Comune di Mariano Comense intende avviare, anche per il 2019, due esperienze distinte anche se integrate:

- C.R.D. “ESTATE INSIEME” rivolto ai minori dai sei anni ( a condizione che abbiano frequentato la classe prima) ai dodici anni (fino alla classe prima della scuola media frequentata)
- C.R.D. “PICCOLI” per minori dai tre anni compiuti ai sei anni di età (a condizione che abbiano già frequentato il primo anno di scuola dell’infanzia).

L’orario di apertura sarà dalle 9 alle 16.30 (7,5 ore giornaliere di apertura). Saranno inoltre attivati, in presenza di congruo numero di richieste, il servizio di pre-centro dalle 7.45 alle 9 e il servizio di post-centro dalle 16.30 alle 17.45 con la presenza, in questi orari, di un animatore con funzioni di vigilanza.

I genitori sono invitati al massimo rispetto degli orari di entrata ed uscita e non potranno essere accolti al Servizio pre e/o post minori non formalmente iscritti a tali servizi aggiuntivi. All’uscita i minori saranno consegnati dagli animatori referenti esclusivamente ai genitori o ad adulti autorizzati da quest’ultimi nell’atto di iscrizione. I C.R.D. troveranno sede nei locali messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale e, più precisamente, la sede sarà presso il Plesso Scolastico via dei Vivai e adiacente parco.

Le domande di iscrizione saranno redatte sull’apposito modulo che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali (in giorni ed orari di apertura al pubblico) o scaricato dal sito internet del Comune (www.comune.mariano-comense.co.it) a partire dal giorno 18 marzo.
La domanda di iscrizione dovrà essere presentata, completa in ogni parte, nei giorni 8 e 9 aprile secondo gli orari di apertura al pubblico c/o l’Ufficio Servizi Sociali . Le ammissioni e le relative graduatorie degli ammessi al Servizio saranno elaborate e pubblicizzate a partire dal giorno 13 maggio e saranno consultabili all’Albo dell’Ente e/o sul sito internet del Comune.

Per maggiori informazioni visitare il sito cliccando qui.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali