A Mariano Comense torna la Parigi da bar

Ci sarà però il divieto a bere superalcolici, un modo per rendere l’iniziativa più sicura.

A Mariano Comense torna la Parigi da bar
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna la Parigi da Bar. Nel 2016 l’ultima edizione, quella che avrebbe dovuto essere la settima, non era andata in scena. Bloccata per un’assenza di autorizzazione da parte del Comune ed etichettata come un’iniziativa diseducativa e promotrice dell’utilizzo dell’alcol.

A Mariano torna la Parigi da bar

Dopo qualche anno di assenza si prepara a tornare La Parigi da Bar, una biciclettata in compagnia, facendo tappa in alcuni bar della zona per alzare qualche calice. La struttura rimane la stessa: un aperitivo itinerante in bicicletta in quattro tappe che coinvolgerà tre bar della città, Maw Caffè, Gatto Matto, Il Circolo Pizza e Burger e il centrale Parco dei Vivai.

Ci sarà però il divieto a bere superalcolici, un modo per rendere l’iniziativa più sicura. Lo scopo, oltre al divertimento dei ragazzi, sarà anche quello di devolvere il ricavato alla Croce Bianca marianese che andrà ad acquistare un accessorio per la nuova ambulanza in arrivo nei prossimi mesi. Proprio il sigillo di Croce Bianca è stato importante per il supporto dell’iniziativa. L’evento si svolgerà il 7 settembre e all’arrivo al Parco dei Vivai prenderà vita la Vivai Fest by Croce Bianca con punto ristoro aperto a tutti, animata dai ragazzi della Calypso Silent Disco. L’obiettivo è quello di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della compagnia.

Seguici sui nostri canali