Lavori di manutenzione, autostrada chiusa di notte

Interruzioni da domani, lunedì 16 aprile

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per lavori di manutenzione, saranno effettuate diverse chiusure notturne a partire da domani, lunedì 16 aprile. Costanti aggiornamenti si potranno avere tramite “My way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24, sull’App My way, su Sky Tg24, su Rtl 102.5, su Isoradio 103.3 o sul sito autostrade.it.

Tratto compreso tra Como Centro e la dogana di Chiasso, in direzione della Svizzera

La chiusura sarà dalle 22 di lunedì 16 alle 5 di martedì 17 aprile e dalle 22 di mercoledì 18 alle 5 di giovedì 19 aprile. In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla SP17 seguendo le indicazioni per Chiasso, fino a raggiungere la via Bellinzona.

Entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate

La chiusura sarà dalle 22 di lunedì 16 alle 5 di martedì 17 aprile e dalle 22 di mercoledì 18 alle 5 di giovedì 19 aprile. In alternativa si consiglia di utilizzare l’entrata di Fino Mornasco.

Leggi anche:  Game of Lombardy: è tempo di stabilire la più forte

Tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, in direzione di Milano

La chiusura sarà dalle 22 di martedì 17 alle 5 di mercoledì 18 aprile e dalle 22 di giovedì 19 alle 5 di venerdì 20 aprile. In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su via Bellinzona e successivamente sulla SP17, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro, per proseguire in direzione di Milano.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU