A9 Lainate-Como-Chiasso: previste alcune chiusure

Attenzione ai tutti gli automobilisti: i lavori sono previsti da mercoledì e così anche le chiusure.

A9 Lainate-Como-Chiasso: previste alcune chiusure
Pubblicato:
Aggiornato:

A9 Lainate-Como-Chiasso: previste alcune chiusure per lavori manutenzione dal mercoledì 13 giugno.

A9 Lainate-Como-Chiasso: previste chiusure

Autostrade per l'Italia ha comunicato che sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di manutenzione, saranno effettuate le seguenti chiusure notturne.

- Chiusura del tratto Como Centro-Chiasso, verso la Svizzera, per una notte, dalle ore 22 di mercoledì 13 alle ore 05 di giovedì 14 giugno. In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla SP17 seguendo le indicazioni per Chiasso, fino a Via Bellinzona.

-Chiusura dell'entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate/Milano, per una notte, dalle ore 22 di mercoledì 13 alle ore 5 di giovedì 14 giugno. In alternativa si consiglia di utilizzare l'entrata della stazione autostradale di Fino Mornasco, al km 30+000.

- Chiusura del tratto Lago di Como-Como Centro, verso Milano, per una notte, dalle ore 22 di giovedì 14 alle ore 05 di venerdì 15 giugno. In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su Via Bellinzona e successivamente sulla SP17, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro, per proseguire in direzione di Lainate/Milano.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali