A9 Lainate-Como-Chiasso previste chiusure da questa sera

Avviso per tutti gli automobilisti.

A9 Lainate-Como-Chiasso previste chiusure da questa sera
Pubblicato:
Aggiornato:

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire programmati lavori di manutenzione alle calotte delle gallerie, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati dei provvedimenti di chiusura.

A9 Lainate-Como-Chiasso previste chiusure da questa sera

Sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, in direzione di Lainate/Milano, dalle ore 22 di giovedì 27 alle ore 05 di venerdì 28 dicembre.
In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su Via Bellinzona e sulla SP17, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro, per proseguire in direzione di Lainate/Milano.

Sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e la dogana di Chiasso, verso la Svizzera, dalle ore 22 di giovedì 27 alle ore 05 di venerdì 28 dicembre e dalle ore 22 di sabato 29 alle ore 05 di domenica 30 dicembre. In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla SP17, fino a raggiungere la dogana di Ponte Chiasso;

Sarà chiusa l'entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate, dalle ore 22 di giovedì 27 alle ore 05 di venerdì 28 dicembre e dalle ore 22 di sabato 29 alle ore 05 di domenica 30 dicembre. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Fino Mornasco, al km 30+000.

Seguici sui nostri canali