Marley è un labrador color miele che cerca una casa ma soprattutto una famiglia che gli regali, dopo tante peripezie, il suo lieto fine. 

Adotta un cane: Marley cerca casa

Era il 2009 quando in Italia usciva nelle sale cinematografiche il film Owen Wilson e Jennifer Aniston “Io&Marley”. Chi non ha versato almeno una lacrima dopo averlo visto? Una bellissima storia, in cui un cane e una famiglia, malgrado le difficoltà della quotidianità, hanno vissuto insieme tutta la vita di quel bellissimo labrador.

Il Marley di cui vi raccontiamo oggi invece è uno dei tanti cani che viene acquistato “per moda” e poi abbandonato quando l’euforia della visione del film è finita e l’impegno richiesto per accudire un animale diventa “troppo”.

“Ha cambiato due proprietari. Il primo era di Milano. Marley è il classico cane comprato quando è uscito il film, non a caso si chiama così – ci racconta la Guardia Zoofila che lo ha in custodia – Poi l’ha tenuto una signora del lecchese. Adesso ha cambiato abitazione e non poteva più tenerlo”.

Leggi anche:  Cane abbandonato e salvato dal canile: la raccolta fondi fa il pieno di solidarietà

Color miele. Quasi dieci anni non sentirli, Marley è attivo e molto esuberante, è sterilizzato e microcippato. Cosa bisogna sapere su di lui? Non va d’accordo con i gatti ma è perfetto per le famiglie, anche con bimbi. Va d’accordo con gli altri cani se femmine, meno con i maschi”.

Da settembre è alla pensione Amici per un pelo di Olgiate Comasco. Se ne avete la possibilità e avete il desiderio di regalare (non solo per Natale) un lieto fine al nostro Marley potete contattare Diana chiamando il 339.1028604.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU