Ai Soliti Ignoti uno sportivo comasco d'adozione

Tra le identità da indovinare al programma di Rai Uno anche Michele Evangelisti, che ha percorso l'Australia di corsa.

Ai Soliti Ignoti uno sportivo comasco d'adozione
Pubblicato:
Aggiornato:

C'era anche un comasco nella puntata di ieri sera, giovedì 17 gennaio, dei Soliti Ignoti andata in onda su Rai Uno.

Ai Soliti Ignoti Michele Evangelisti, ultratrailer comasco

Tra i personaggi misteriosi a cui la concorrente di Caserta, protagonista del gioco condotto da Amadeus, doveva assegnare un'identità c'era anche Michele Evangelisti. L'uomo ha spiegato di essere originario di Cecina, provincia di Livorno, ma di abitare da tempo a Como. Quale però l'attività da lui svolta?

La concorrente, per 80mila euro, ha indovinato: Michele ha attraversato l'Australia di corsa. "Ci ha impiegato 45 giorni, sempre di corsa - spiegato il conduttore del gioco - E lo ha fatto per una raccolta fondi di beneficenza. Un'impresa riuscita per la quale non ci si può improvvisare". Proprio come Michele aveva "suggerito" nell'aiuto richiesto dalla concorrente.

"Sempre di corsa, non ho sfruttato i riposi che avevo perché stavo bene, - ha spiegato il comasco d'adozione - Diciamo che ci vuole anche un pizzico di fortuna e una vita di allenamento". L'ultratrailer infatti ha percorso 3113 km sempre di corsa.

E il comasco non è stato il solo a partecipare alla puntata del programma di Rai Uno di ieri sera. Era infatti sua mamma, Tiziana, il parente misterioso che la concorrente è riuscita a individuare. Per lei quindi 32mila euro vinti. 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali