Albese Volley in rampa di lancio verso il debutto

Albese Volley positivo l'ultimo test precampionato

Albese Volley in rampa di lancio verso il debutto
Pubblicato:
Aggiornato:

Albese Volley positivo l'ultimo test precampionato.

Albese Volley buoni sengali contro Senago

Manca meno di una settimana al debutto ufficiale nel campionato di B1 femminile e prosegue spedita la marcia di avvicinamento della Tecnoteam Albese Volley. Positivo infatti anche l'ultimo test amichevole giocato nel weekend nel fortino amico della palestra Pedretti contro la compagine di serie B2 del Senago. Un buon allenamento per la squadra allenata da coach Sara Mazza che alla fine si è imposta per 3-0 e poi anche negli altri due set aggiuntivi Uno scrimmage utile e positivo contro una squadra di categoria inferiore ma attrezzata per fare molto bene avendo in roster elementi validi come Haka, Svetlana e la ex albesina Giulia Arioli. Tenuta a riposo precauzionale il libero Sollazzo ben sostituita da Rota, la squadra di casa ha condotto sempre il match con la concentrazione e l'intensità richieste da coach Mazza che ha avuto le rosposte che attendeva a pochi giorni dall'esordio. La nuova Tecnoteam Albese Volley, è quindi pronta per il debutto in serie B1 in programma sabato 14 la gara inaugurale contro Lurano in casa alle ore 21. Da oggi fino sabato ultimi allenamenti di rifinitura per preparare al meglio la prima sfida di campionato.

Ottimista il presidente Graziano Crimella

A bordo campo presenti e soddisfatti sia il direttore sportivo Gabriele Mozzanica che il numero uno il presidente Graziano Crimella entrambi ottimisti e con buone sensazioni alla vigilia: “Quello che ho notato – ammette il presidente – è che le ragazze sono tutte alla pari e con una gran voglia di lottare. Un buon segnale. Adesso aspettiamo il campo. Il nostro primo obiettivo stagionale resta la salvezza anche perchè il nostro è un programma triennale e questo è solo il primo anno“.

Tabellino di Tecnoteam Albese Volley-Volley Senago 5-0

Parziali 25-12; 25-19; 25-16; 25-15; 15-10
Teconteam: Di Luccio 5, Citterio 8, Coulibaly 15, Sironi 14, Santamaria 14, Bridi 6, Laffranchi 8, De Pippo 2, Piazza 6, Teli 11, Rota Libero, Sollazzo ne. Coach Mazza.

Seguici sui nostri canali