Alessandro Borghese e 4 Ristoranti: ecco quando andrà in onda la puntata comasca

Giovedì 21 giugno parte la nuova stagione e la settimana successiva sarà la volta della puntata girata a Como e sul lago.

Alessandro Borghese e 4 Ristoranti: ecco quando andrà in onda la puntata comasca
Pubblicato:
Aggiornato:

Sta per iniziare la nuova stagione del programma di Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Tra le nuove puntate che andranno in onda su Sky Uno ci sarà anche quella girata a Como: ecco quando.

Alessandro Borghese: Como in tv il 28 giugno

Il suo arrivo aveva portato tanto scalpore in città. Qualcuno infatti non voleva neppure che la città partecipasse alla trasmissione culinaria. Alla fine però l'attrattività di un programma di questo tipo ha prevalso e il noto chef è approdato con la sua troupe in città e sul lago. Massimo riserbo, per il momento, sui ristoranti comaschi che hanno partecipato e saranno in gara nella puntata. Nel frattempo però, con la presentazione da parte di Sky Uno della nuova stagione, è stata resa nota la data in cui andrà in onda sul satellite la puntata comasca di 4 Ristoranti. Como e i suoi ristoranti saranno in tv giovedì 28 giugno a partire dalle 21.15. Il programma riparte invece questo giovedì, 21 giugno, con la prima puntata che è stata girata in Umbria.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Foto: pagina Facebook Alessandro Borghese
Seguici sui nostri canali