Alessandro Borghese e 4 Ristoranti: la puntata comasca arriva in chiaro

Appuntamento su Tv8 venerdì 26 ottobre alle 21.15 con la prima puntata della stagione estiva del programma.

Alessandro Borghese e 4 Ristoranti: la puntata comasca arriva in chiaro
Pubblicato:
Aggiornato:

La puntata comasca di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese finalmente arriva in chiaro: andrà in onda su Tv8.

4 Ristoranti a Como in onda su Tv8

Per settimane questa estate non si è parlato d'altro in città: Alessandro Borghese a Como per girare una puntata del suo seguitissimo programma. In gara quattro ristoranti molto noti: il Crotto del Sergente di Como, La cucina della Marianna di Griante Cadenabbia, il Ristorante Villa Belvedere di Argegno e il Ristorante Imperialino di Moltrasio. La puntata è andata in onda a metà giugno su Sky Uno riscuotendo moltissimo successo, esattamente come quando Borghese era arrivato in città per girare e non aveva perso occasione per salutare i fan.

Ora come di consueto la stagione estiva del programma va in replica in chiaro su Tv8, appunto al canale 8 del digitale terrestre. L'appuntamento per l'inizio della stagione e la messa in onda della puntata comasca è per venerdì 26 ottobre alle 21.15.

LEGGI ANCHE:

C'è l'ok, il programma arriva sul lago

Alessandro Borghese fa impazzire i comaschi

Chi sono i concorrenti comaschi

Il vincitore della puntata di Como

Borghese pubblica i tweet comaschi

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Commenti
Marco Biagi

Mah non si capisce cosa c'entri un ristorante con l'altro... il vincitore non è neanche sul lago e serve due piatti di pesce. Al Crotto del Sergente ho provato il l'hamburger di lago ed è un piatto che consiglio di togliere dal menù.. Imperialino se prendi aperitivo spendi 70 a testa... costo a parte è di gran lunga il migliore dei tre

Seguici sui nostri canali