Alessandro Siani a Cernobbio: sul lago di Como le riprese del suo nuovo film FOTO

Il noto attore è stato sul lago di Como per le riprese del suo ultimo film, "Il giorno più bello".

Alessandro Siani a Cernobbio: sul lago di Como le riprese del suo nuovo film FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Alessandro Siani a Cernobbio: il noto attore è arrivato sul lago di Como per le riprese del suo ultimo film, "Il giorno più bello".

Alessandro Siani in "Il giorno più bello"

Il noto attore napoletano, noto per successi quali "Benvenuto al sud" e relativo seguito sempre con Claudio Bisio, "Benvenuti al nord" ma anche favole moderne come "Il principe abusivo" e "Si accettano miracoli", sta lavorando al suo nuovo film. Si tratta di una commedia fantastica che si spinge oltre i limiti del reale. Le riprese sono iniziate all'inizio di ottobre a Napoli ma la troupe oltre che a Cernobbio sarà anche a Roma e a Colmar, in Francia.

Il film è prodotto da Bartleby Film con Vision Distribution in associazione con Buonaluna, Siani, è autore del soggetto e della sceneggiatura insieme a Gianluca Ansanelli. L'attore e regista napoletano, sarà il protagonista insieme a Stefania Spampinato, nota per il suo ruolo di Carina De Luca in "Grey's Anatomy", al debutto assoluto in un lungometraggio italiano; tra gli altri Giovanni Esposito e i piccoli Sara Ciocca e Leone Riva.

Tappa a Como

A rendere nota la presenza di Siani sul Lario è stato il ristorante Gatto Nero, noto per aver ospitato numerosi vip tra cui anche Jennifer Aniston, Adam Sandler e Luke Evans quando sono stati a Como per le riprese del film di Netflix "Murder Mystery". Sulla propria pagina Facebook il ristorante ha infatti pubblicato una foto di Siani con il proprietario della struttura, Paolo Quarantotto. La citazione "Benvenuto a Cernobbio" è d'obbligo.

Anche un nostro lettore ha voluto mandarci alcune foto dell'attore. Qui sotto lo vediamo nell'albergo Pizzeria il Giardino di Cernobbio, con Filippo Santoro.

Siani1
Foto 1 di 2
Siani2
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali