Anche Invincible Diving presente a "A spasso con Babbo Natale"

Per l'occasione verrà realizzato e poi messo in acqua, con l'aiuto dei bambini, un presepe galleggiante

Anche Invincible Diving presente a "A spasso con Babbo Natale"
Pubblicato:
Aggiornato:

Si preannuncia un ponte dell'Immacolata veramente speciale; domenica 8 dicembre 2019, nell'ambito della manifestazione "A spasso con Babbo Natale e gli asinelli", anche Invincible Diving Asd sarà presente con la realizzazione e la deposizione in acqua di un presepe galleggiante.

Anche Invincible Diving presente a "A spasso con Babbo Natale"

Dalle 8 alle 18 i bambini - insieme ai loro genitori - diventeranno piccoli artigiani e avranno la possibilità di assistere e partecipare alle varie fasi dei lavori e alla messa in acqua della capanna di Gesù Bambino, omaggio della società cernobbiese al Comune e alla città di Cernobbio.

Invincible Diving

La manifestazione

Una giornata di grande divertimento e attività, organizzata come ogni anno, dall'Associazione Amici di Cernobbio. Dai mercatini alla Mangialonga, saranno coinvolti grandi e piccoli.

L'appuntamento è dunque per domenica 8 dicembre in via 5 Giornate e in Riva a Cernobbio.

L'associazione

Invincible Diving Asd è un'Associazione nata a Cernobbio dalla necessità di entrare nel sociale con il mondo della subacquea, adatta a tutti. È composta da istruttori specializzati che si occupano di organizzare corsi, uscite ed immersioni. È il primo diving della provincia di Como dedicato unicamente alla subacquea ricreativa per tutti, compresi disabili e non vedenti.

Per maggiori informazioni, visita la pagina Facebook dell'Associazione.

Seguici sui nostri canali