Ancora Onlus panettoni e lotteria per sostenere l'associazione

Ecco tutti gli appuntamenti per contribuire a sostenere l'associazione.

Ancora Onlus panettoni e lotteria per sostenere l'associazione
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Associazione Ancora Onlus si occupa di assistenza domiciliare ai malati terminali e alle loro famiglie. Questo servizio è completamente gratuito per quelli che ne usufruiscono. A sostegno dell’associazione dunque, ogni anno nel mese di dicembre, vengono proposti panettoni di buona qualità e pandori. Ma non solo. In vendita ci saranno anche i biglietti della lotteria di Natale.

Ancora Onlus, dove trovare panettoni e biglietti della lotteria

Potete trovare i dolci natalizi e i biglietti della lotteria di Ancora Onlus davanti alle chiese dei paesi che ospitano i volontari. Inoltre è possibile ritirarli presso la sede operativa dell’Associazione a Longone al Segrino via Diaz, 6
tutti i giorni alle 9 alle 17. Di seguito le date del mese di dicembre. Venerdì 8 tutto il giorno al mercatino dell’oratorio di Merone; domenica 10 alle funzioni religiose della chiesa di Monguzzo, al mercatino natalizio di Monguzzo e il gruppo anziani di Eupilio, presso i padri Bernabiti. Sabato 16 e domenica 17 alle funzioni religiose di Erba e di Crevenna.
Il presidente Francesco Vecchio, tutta l’equipe medica e infermieristica e i volontari, ringraziano chi  sosterrà l'associazione. "Siamo in particolar modo riconoscenti ai commercianti che, malgrado il periodo di crisi, hanno donato premi di notevole valore consentendoci di organizzare una ricca lotteria", spiegano dall'associazione erbese.

Seguici sui nostri canali