Ancora qualche giorno di sole poi pioggia e temperature in calo PREVISIONI METEO

Le temperature saranno in linea con i valori stagionali poi da giovedì calo termico.

Ancora qualche giorno di sole poi pioggia e temperature in calo PREVISIONI METEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora qualche giorno di sole poi pioggia e temperature in calo. Nel corso della settimana assisteremo a un lento ma progressivo calo della pressione che porterà nella giornata di giovedì un po’ di pioggia. Ecco le previsioni meteo.

Ancora qualche giorno di sole poi pioggia e temperature in calo

Godiamoci ancora qualche giorno di sole perchè da giovedì la situazione dovrebbe progressivamente cambiare. Secondo quanto previsto dagli esperti meteo nel corso della settimana assisteremo a un lento ma progressivo calo della pressione che porterà nella giornata di giovedì un po’ di pioggia.
Le temperature, fino a giovedì, saranno in linea con i valori stagionali se non leggermente sopra media.

Ecco le previsioni nel dettaglio

Lunedì e martedì: al mattino presto un po’ di nuvolosità sparsa e qualche foschia sulla media bassa pianura. Nel corso della mattinata i cieli saranno via via più sereni e soleggiati. Pomeriggi soleggiati. Temperature minime tra 13 e 14 gradi, massime tra 22/ 23 gradi.

Mercoledì: avremo cieli parzialmente nuvolosi al mattino, nel corso del pomeriggio i cieli saranno più nuvolosi e coperti specialmente in serata.
Nella fascia alpina e Prealpina i cieli saranno più nuvolosi rispetto la pianura con possibilità di qualche debole rovescio. Temperature minime tra 14 e 16 gradi, massime tra 20 e 21 gradi.

Giovedì: avremo cieli nuvolosi o coperti con precipitazioni tra il debole ed il moderato. Precipitazione che interesseranno gran parte della regione.
Temperature massime in calo con valori intorno ai 16-18 gradi.

Seguici sui nostri canali