Asf Autolinee offre lavoro a 25 nuovi autisti

Occasione di lavoro interessante.

Asf Autolinee offre lavoro a 25 nuovi autisti
Pubblicato:
Aggiornato:

Asf Autolinee, la Società che gestisce il trasporto pubblico a Como e Provincia, ha aperto una selezione pubblica per l’assunzione di 25 autisti con contratto di lavoro a tempo determinato full time. Un'occasione interessante per chi cerca lavoro.

Asf Autolinee offre lavoro a 25 nuovi autisti

Le candidature dovranno avvenire esclusivamente per posta elettronica attraverso l’invio di tutti i documenti richiesti all’indirizzo selezioneautisti@asfautolinee.it. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il giorno 2 ottobre 2018 alle ore 12.00. Per partecipare alla selezione bisogna avere una età non inferiore ai 21 anni e non superiore ai 50 anni, godere dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali e posizione regolare nei confronti del servizio militare. Sono considerati requisiti specifici il possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado e il possesso della patente D e CQC.

Maggiori informazioni sono descritte sull’avviso di selezione pubblicato sul sito www.asfautolinee.it, sezione “Società trasparente” – “Lavora con Noi”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali