"Aspettando il Natale" con i mercatini di Bizzarone

Sedicesima edizione della manifestazione: appuntamento per domenica 17 novembre, dalle 11 alle 19.

"Aspettando il Natale" con i mercatini di Bizzarone
Pubblicato:
Aggiornato:

Per la sedicesima edizione di "Aspettando il Natale", il Comune organizza bancarelle e attività nella giornata di domenica 17 novembre.

Il programma della manifestazione

Tutti invitati alla sedicesima edizione di "Aspettando il Natale". La manifestazione, che coinvolgerà il Comune e le associazioni di Bizzarone, si terrà domenica 17 novembre, dalle 11 alle 19. Il paese, nell'area del Piazzolo, in via Cavour e in via Valli, ospiterà un mercatino natalizio (con oltre 140 espositori provenienti da tutta la Lombardia), il villaggio di Babbo Natale, i pony per bambini, gli zampognari e l'albero dei desideri. Inoltre, degustazione di prodotti enogastronomici a cura delle associazioni del paese. Per ulteriori informazioni scrivere a eventibizzarone@virgilio.it.

Parcheggi e traffico veicolare modificati per l'occasione

Il corpo di Polizia Locale dell'Unione dei Comuni "Terre di frontiera", avvisa: modifiche al traffico veicolare per domenica 17 novembre. Istituisce il divieto di sosta, con rimozione forzata, nell'area Piazzolo, dalle 20 di sabato 16 alle 24 di domenica 17 novembre. Dalle 6 alle 24 di domenica chiude al traffico via Cavour, dall'intersezione con via XX Settembre fino all'intersezione con via Milano, instaurando divieto di sosta. L'ingresso è consentito solo agli espositori della manifestazione. Chiusura del traffico veicolare in via Valli, via Monte Generoso e via Roccolo. L'accesso in via Valera sarà consentito dall'intersezione con via Papa Giovanni XXIII. E' autorizzata la sosta dei veicoli sul lato sinistro di via Roma, direzione strada provinciale 23 (Lomazzo-Bizzarone), dall'intersezione con via ai Boschi fino all'intersezione con via Milano.

 

Seguici sui nostri canali