Aspettando Parolario, Davide Van De Sfroos presenta il suo nuovo libro

L'ingresso all'evento sarà gratuito ma per parteciparvi sarà necessaria una prenotazione.

Aspettando Parolario, Davide Van De Sfroos presenta il suo nuovo libro
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cantautore Davide Van De Sfroos sarà l’ospite del secondo incontro del 2019 di “Aspettando Parolario”, il percorso di avvicinamento alla nuova edizione del festival letterario e culturale comasco.

Davide Van De Sfroos presenta il suo nuovo libro

L’incontro si terrà domenica 27 gennaio alle 17 all’Officina della Musica in Via Giulini 14 a Como: Davide Van De Sfroos presenterà il suo ultimo libro, “Ladri di foglie” (La Nave di Teseo, 2018), un viaggio sulle tracce di un fantomatico ladro di foglie, inseguendo un improbabile lestofante che immagina di poter rubare la magia che si nasconde nelle nervature di una giornata qualunque.

Si tratta di quindici storie in cui sfilano protagonisti imprevedibili e nostalgici, paesaggi poetici e fantasmagorici, vicende romantiche e ribelli. A dialogare con De Sfroos ci sarà il giornalista Alessio Brunialti. L’incontro è organizzato da Parolario in collaborazione con Officina della Musica e La Feltrinelli di Como. L'ingresso ad Aspettando Parolario sarà gratuito ma per parteciparvi sarà necessaria una prenotazione.

Per informazioni 

Segreteria organizzativa Ellecistudio
Tel. +39.031.301037 - info@parolario.it - www.parolario.it
Facebook: facebook.com/Parolario - Twitter: @Parolario

Seguici sui nostri canali