Mariano Comense in cerca di un'assistente sociale

Chi verrà scelto verrà assegnato al Settore Servizi Sociali e Formativi

Mariano Comense in cerca di un'assistente sociale
Pubblicato:
Aggiornato:

E' in corso una procedura di mobilità esterna volontaria, per la copertura di un posto di Assistente Sociale, con assegnazione al Settore Servizi Sociali e Formativi. Termini di presentazione della domanda il giorno 21 febbraio 2019 ore 13.00.

Mariano Comense in cerca di un'assistente sociale

Il Comune di Mariano Comense cerca un'assistente sociale da assegnare al Settore Servizi Sociali. Le persone che intendono ottenere il posto di lavoro, dovranno possedere dei requisiti: avere esperienza nell'ambito di Assistente sociale o nel campo di quest'ultimo e dovranno avere avuto almeno un posto di lavoro a tempo pieno o indeterminato. Gli interessati potranno presentare la loro domanda entro le 13 del 21 febbraio 2019. Il documento potrà essere consegnato all'ufficio protocollo del comune, via raccomandata con poi avviso di ricevimento oppure via posta elettronica con email privata del candidato, al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.marianocomense@.pec.regione.lombardia.it. Nel documento, oltre ad essere inseriti tutti i dati personali, dovranno essere allegati curriculum e stampa della carta d'identità. I candidati verranno scelti per esperienza e conoscenza del lavoro. Per eventuali approfondimenti potrebbero essere fatti dei colloqui e la persona idonea riceverà un contratto di lavoro per entrare in servizio il prima possibile.

Per tutte le informazioni

Per ogni chiarimento rivolgersi al settore di programmazione, organizzazione e risorse umane dalle 10 alle 13 e dalle 16.45 alle 18.15

Oppure contattare il numero: 031 757216

Seguici sui nostri canali