Atletica Erba c'è l'open day per tutti

Appuntamento al Centro sportivo di Merone, in via Giovanni XXIII, sabato 19 maggio.

Atletica Erba c'è l'open day per tutti
Pubblicato:
Aggiornato:

L’atletica Erba, società di atletica leggera, invita tutti all'open day che si svolgerà presso il Centro sportivo di Merone in via Giovanni XXIII sabato 19 maggio.

Atletica Erba, il programma dell'open day

Nella giornata di sabato 19 maggio, per tutto il pomeriggio, sarà infatti possibile provare le varie specialità dell’atletica leggera, la regina degli sport olimpici. Durante l’open day gli allenatori (tutti in possesso di patentino rilasciato dalla federazione di atletica leggera FIDAL) faranno divertire bambini/e, ragazzi/e, uomini e donne di tutte le età con giochi ed attività propedeutiche che verranno svolte durante l’anno che spaziano dai lanci ai salti, alle corse. "Ricordiamo che in base all’età esistono gruppi con allenatori specifici diversi. Siamo iscritti alla FIDAL (federazione di atletica leggera) e al CSI (centro sportivo italiano)".

Cosa serve per partecipare alla giornata

Aver compiuto almeno 5 anni (nati dal 2013); buona volontà e un abbigliamento adeguato. L'evento è totalmente gratuito.  Per maggiori info ecco i contatti: http://www.atleticaerba.it/news/contatti/

 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali