Atletica Erba, week-end da ricordare

Ecco i risultati delle ultime competizioni

Atletica Erba, week-end da ricordare
Pubblicato:
Aggiornato:

Atletica Erba in gran forma.

Bene l'Atletica Erba al Trofeo Gioventù Lariana

Sabato 7 ottobre ,a Mariano Comense, Leonardo Molteni e Alessandra Murruzzu hanno preso parte all’ultima tappa del Trofeo Gioventù Lariana. Entrambi hanno ottenuto ottime prestazioni nel getto del peso categoria Ragazzi. Classificati, rispettivamente, secondo (con 11.46 metri) e quinta (con 8.13 metri). Nella serata di sabato si sono tenute a Bernate, frazione di Arcore, le premiazioni del III° Trofeo Csi Lecco di atletica su pista: l’Atletica Erba è stata premiata come 3° classificata nella competizione a squadre.

I risultati del III Trofeo Csi Lecco

Da sottolineare nella categoria Ragazzi il 2° posto di Ilaria Oricchio e il 3° di Leonardo Molteni.  Nella categoria Cadetti il 3° di Paola Corradi. Passando alle categorie assolute, nella categoria Allievi Monica Crippa si è piazzata al 3°. E nella categoria Seniores Valeria Ciceri e Riccardo Santi sono giunti al 2° posto e Alberto Ciceri al 3° posto. Nella categoria Amatori B Flavio Gatti è arrivato 2°. Per i Veterani Giancarlo Ciceri e Luca Steis si sono piazzati rispettivamente al 2° ed al 3° posto. Ottimi risultati sono infine stati ottenuti anche da Marta Giordani, Viola Giordani, Federico Steis, Angelo Pini, Mauro Corradi, Luigi Fusi, Federico Sala e Gianni Berti.

Trofeo delle Province

Domenica 8 ottobre Ilaria Oricchio, convocata per il Trofeo delle Province. Manifestazione riservata alle rappresentative formate dai migliori atleti della categoria Ragazzi delle varie province lombarde. Si è svolta a Chiuro. Oricchio ha ben figurato nei 60 hs con il secondo posto e il record personale di 9”63. Ha partecipato alla staffetta 4x100 della rappresentativa Como-Lecco, giunta seconda. La stessa mattinata a Cles (Trento), Riccardo Pini ha preso parte al Criterium Cadetti, la manifestazione nazionale più importante per questa categoria. Purtroppo non nelle migliori condizioni, nella specialità del salto in alto è giunto 17° a pari merito con altri atleti.

Seguici sui nostri canali