Bric's inaugura il nuovo store a Roma nel segno di Mario Briccola

Evento con l'azienda olgiatese nella suggestiva cornice di piazza di Spagna.

Bric's inaugura il nuovo store a Roma nel segno di Mario Briccola
Pubblicato:
Aggiornato:

Bric's ha tagliato il nastro del nuovo flagship store a Roma.

Bric's in espansione con scelte strategiche

Ieri sera Bric’s ha inaugurato il flagship store romano, in piazza di Spagna 52. Coincidenza da sottolineare: il numero civico 52 corrisponde all’anno di fondazione dell’azienda, appunto il  1952. Presenti all’inaugurazione sei componenti della grande famiglia Briccola. Hanno ricordato i valori che papà Mario - fondatore dell’azienda - ha trasmesso alle generazioni future. Sono intervenuti anche anche numerosi collaboratori dell’azienda, arrivati da Europa, Stati Uniti e Asia, per celebrare l’apertura ufficiale  nella Capitale.

Italian style portato in tutto il mondo

Bric’s, azienda olgiatese di articoli da viaggio e accessori moda, ambassador dell’Italian style nel mondo intero, si riflette nell’eleganza senza tempo tipica della sua regione. Quella del lago di Como. E si fonde armoniosamente con lo stile metropolitano e cosmopolita di Milano, attraverso il Flagship Store di Galleria Vittorio Emanuele. Il mese di giugno 2018 segna un momento chiave per l’espansione retail di Bric’s. Dopo la recente apertura in aprile di un negozio all’interno del Grand Indonesia Mall a Jakarta, Bric’s apre le porte a un nuovo monomarca nella città italiana più famosa al mondo: Roma.

Le parole di Attilio Briccola

“L'apertura a Roma rappresenta un tassello importante per la strategia di crescita di Bric’s”, afferma Attilio Briccola, Ceo dell’azienda. La città, simbolo della bellezza italiana nel mondo, è meta d’eccezione del turismo, soprattutto straniero. “Il cliente internazionale in generale e il turista in particolare sono per noi consumatori importanti. Sono viaggiatori, amano l’Italia e i suoi prodotti, e statisticamente hanno un’ottima propensione all’acquisto, enfatizzata in caso di prodotti Made in Italy”. Il flagship Store si trova in pieno centro città, all’interno delle Luxury Zone dello shopping, in una piazza meravigliosa ed emblematica: Piazza di Spagna. Il numero civico è il 52, numero simbolico per l’azienda, fondata nel 1952. Il nuovo retail concept è pensato per un consumatore sempre più connesso e itinerante e segue un trend ormai sempre più diffuso nelle modalità di approccio allo shopping: il tema dell’omnicanalità. Lo store, infatti, ospiterà al suo interno selezionate collezioni Bric’s, maggiormente identificative del brand e più vicine ai gusti del turista internazionale: valigeria, accessori, borse e zaini perfetta fusione di funzionalità ed eleganza. Il consumatore, una volta entrato nel mondo Bric’s, potrà estendere la sua shopping experience: dalla scelta dei prodotti esposti, agli ordini da postazioni multimediali.

Seguici sui nostri canali