Burns e Thomas votati nel miglior quintetto della Final Eight

Miglior ala grande e miglior centro della manifestazione eletti con il 37% ed il 42% dei voti nelle rispettive categorie.

Burns e Thomas votati nel miglior quintetto della Final Eight
Pubblicato:
Aggiornato:

Burns e Thomas rispettivamente miglior ala grande e miglior centro della manifestazione eletti con il 37% ed il 42% dei voti nelle rispettive categorie.

Burns e Thomas nel quintetto dei sogni

Prestazioni, quelle di capitan Jeremy Chappell e compagni, ripagate con l’affetto e la stima del popolo dei social network. Tramite un sondaggio ufficiale della Legabasket, gli appassionati di pallacanestro hanno votato i migliori cinque della Coppa Italia, formando così il quintetto del torneo scelto dai tifosi. Spiccano ben due giocatori di Cantù, ovvero Christian Burns e Charles Thomas, rispettivamente miglior ala grande e miglior centro della manifestazione eletti con il 37% ed il 42% dei voti nelle rispettive categorie. A completare il quintetto ci sono Luca Vitali (Brescia) nel ruolo di playmaker (44%), Aleksandar Vujacic (Torino) nel ruolo di guardia tiratrice (37%) e Deron Washington (Torino) nel ruolo di ala piccola (51%).

Final Eight di Coppa Italia conclusa da dieci giorni

Disputata al Nelson Mandela Forum di Firenze ma - nonostante il tempo trascorso e la sfortunata eliminazione in semifinale contro Brescia - l’entusiasmo attorno alla Pallacanestro Cantù non è calato minimamente, con gli uomini di coach Marco Sodini protagonisti in Toscana di due partite commoventi contro Olimpia Milano e appunto Basket Brescia Leonessa che hanno divertito ed entusiasmato non solo i tifosi canturini ma anche i tifosi di tante altre società.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

 

Seguici sui nostri canali